farmacia-di-asso-rimedi-naturali
cosmetici-naturali-como


Cosmetici naturali

foto-ciu-f

Linea Cosmetica Naturale LETIZIA & BELLEZZA: dal 2008 nella Farmacia di Asso

Perché si chiama Letizia&Bellezza la Linea Cosmetica Naturale della Farmacia di Asso?

Mi chiamo Letizia e da sempre sono la vanitosa di casa: quella che ama passare ore davanti allo specchio prima di uscire, quella che si mette la crema idratante alla mattina come base per il fondotinta e prima di andare a letto, quella che ha tre mensole in bagno straripanti di prodotti sia per il viso che per il corpo.

Forse quando sono nata i miei genitori in qualche modo sapevano che sarei stata amante di creme, cremine e prodotti di bellezza. Sì perché insieme a mia sorella Costanza hanno scelto di chiamarmi Letizia, un nome che indica “gioia”, “felicità” e “allegria”.

La felicità è qualcosa che si può trovare in piccoli e grandi gesti quotidiani: in un sorriso, in un tramonto, in una serata stellata, in un fiore. Felicità è anche star bene con se stesse e sentirsi belle, anzi bellissime, dopo aver spalmato una crema o un contorno occhi. Felicità è specchiarsi e vedere un viso ben idratato, una rughetta distesa o un brufolo che è sparito.

Così, quando mia sorella ha deciso di creare una linea cosmetica naturale non ha avuto dubbi sul nome: Letizia & Bellezza.

La mia linea propone prodotti di qualità a prezzi contenuti sia per il viso che per il corpo pensati per le donne di ogni età (creme idratanti e sieri antirughe) e per qualsiasi tipo di pelle (creme per pelli grasse e secche). La linea di cosmetici naturali comprende anche creme solari, bagni schiuma delicati e prodotti per capelli adatti per tutte le esigenze.

Gli ingredienti sono tutti naturali e delicati: tra questi, solo per citarne alcuni, il mirtillo, la lavanda, l’arancia, l’eucalipto, il timo, l’anice, la primula, la mimosa, la viola del pensiero, senza dimenticare l’esapeptide simil botulino e l’acido glicolico al 12% entrambi fantastici come antirughe.

Ho sempre dato molta importanza alla mia pelle e ho sempre creduto molto in quello che ha scritto Jim Rohn “Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”.

Vi consiglio quindi di ritagliare un momento tutto per voi, in cui dedicate attenzione sia al vostro viso che al vostro corpo, magari dopo una giornata di lungo lavoro o di impegnativo studio. Regalatevi un rituale di bellezza idratando e nutrendo la vostra pelle. É un gesto fondamentale non solo a livello fisico ma soprattutto a livello interiore: se vi sentite belle sarete anche felici e sorriderete sempre, con gioia, a qualsiasi età!

-Dottoressa Letizia Del Nero

La Salute è Anche Bellezza!

Ormai i numerosi clienti della Linea Cosmetica Naturale della Farmacia di Asso mi chiedono “Le creme, i bagnoschiuma o gli shampoo di tua sorella” … Quando mi fu proposta nel marzo del 2008 notai subito la qualità della composizione di ogni prodotto perché era naturale e rispecchiava perfettamente, nella cosmetica, la mia idea di Salute che è “Star Bene Senza Farmaci”. Apprezzai inoltre la scelta dell’assenza di scatole che aumentano i costi e contribuiscono a inquinare l’ambiente.

Il rappresentante mi chiese “Sull’etichetta mettiamo Farmacia Del Nero?” senza neanche pensare risposi “La linea cosmetica si chiamerà Letizia&Bellezza!” Mia mamma si mise a ridere! Questa mia decisione riguardo il mio lavoro è l’unica che io abbia mai preso d’istinto, senza pensare e senza alcuna esitazione: non tutti hanno la fortuna di avere una sorella come la mia!

Altro plus è che tutti i prodotti sono fatti in Italia!

Nel tempo alle prime creme si aggiunsero molti altri prodotti, ognuno dei quali è stato sempre apprezzato e la soddisfazione di chi usa tutto ciò che consiglio mi rende sempre molto felice!

Gli ultimi nati dei prodotti a marchio della farmacia di Asso sono i rimedi curativi della linea “Letizia&Salute”:

  • Crema Arnica e Artiglio del Diavolo 10%
  • Crema Riscaldante
  • Crema Soprasella
  • Crema Piedi
  • Gel Defaticante
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest