farmacia-di-asso-rimedi-naturali
cosmetici-naturali-como


Per dimagrire

slim-test-per-dimagrire-como
slim-test-farmacia-como

Ciò che mangi ti appesantisce?

Ritrova la forma con SlimTest cercando di capire quando è meglio mangiare ciò che ti piace senza rinunciare al piacere.

Grazie a SlimTest è possibile individuare alcuni campi di disturbo alimentare che ti appesantiscono.

I risultati del test permettono di consigliarti la dieta, l’alimentazione e le abitudini alimentari migliori per te inoltre individuano gli integratori alimentari per dimagrire più indicati nel tuo caso.
I risultati dello SlimTest possono essere utili per risolvere problemi come:

  • Cellulite
  • Accumulo di peso e Sovrappeso anche localizzata (cosce e glutei)
  • Ritenzione Idrica
  • Smagliature
  • Gambe e Caviglie gonfie

Lo Slim Test Originale (test personalizzato delle “intolleranze alimentari”) è uno dei sistemi della Medicina Funzionale Regolatoria Evoluta che valuta il metabolismo cellulare e le sue corrispondenze con gli alimenti

I risultati del test ti permetteranno di perdere i chili di troppo e una volta raggiunto il tuo peso forma di mantenerlo a lungo.

L’alimentazione è considerata dalla Medicina Funzionale Regolatoria come un rimedio naturale e una medicina capace di curare e di innalzare il tuo livello di benessere.

Il test viene eseguito dalla Dottoressa Costanza Del Nero che si occupa dal 2002 di Medicina Naturale e Funzionale. Le consulenze sia online che off line della Dottoressa Del Nero sono COMPRESE nel costo dello SlimTest.

Prezzo risultato test: euro 95
Acconto euro 40 alla raccolta di un campione di capelli e un campione di pelle (scrub cutaneo indolore); saldo euro 55 circa due settimane dopo al ritiro dell’esito dell’esame. Il costo degli eventuali integratori per dimagrire consigliati non è compreso.

Attenzione: NON è un esame diagnostico convalidato e riconosciuto scientificamente. I dati emessi non hanno valore clinico.

Se ne vuoi sapere di più:

Invia qui le tue domande.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest