farmacia-di-asso-rimedi-naturali
cosmetici-naturali-como


Crema antirughe alle cellule staminali vegetali

Cosmetica Naturale Letizia&Bellezza: Crema antirughe alle cellule staminali vegetali

 
crema-antirughe-cellule-staminali-vegetali

Azione antirughe e antinvecchiamento 24 ore su 24, Crema antirughe all’avanguardia che si adatta sia alle pelli più mature sia come trattamento preventivo grazie alla sinergia tra le cellule staminali di mela e l’estratto di Ibisco

AIC prodotto: 921452898

Prezzo: 43,00

Disponibile presso: Farmacia di Asso

Prodotto disponibile: lo trovi nel reparto cosmetica

Recensione crema antirughe alle cellule staminali vegetali della linea cosmetica Letizia&Bellezza

Recensita da: Farmacia di Asso

A chi serve: le cellule staminali di mela fanno di questa crema antirughe un efficace rimedio contro le rughe.
Per le donne che desiderano attenuare o prevenire i segni del tempo, mantenere e ritrovare un aspetto giovane e fresco del viso. Utilizzata quotidianamente migliora la qualità del tessuto cutaneo assicurandone una corretta idratazione e una progressiva riparazione. Ideale anche da usare periodicamente in alternativa alla crema antirughe abituale.

A cosa serve: l’azione principale di questa crema antirughe è sui fibroblasti, cellule del tessuto connettivo che producono collagene e promuovono la mitosi (replicazione cellulare). Inoltre la crema protegge dalle radiazioni UV solari, uno dei principali fattori di invecchiamento cellulare e della comparsa di rughe. Il suo effetto quindi è quello di accelerare al massimo il turn over cellulare per formare nuove cellule meglio strutturate che andranno a riempire gli eventuali solchi epidermici (rughe) o ne contrasteranno la formazione.

Principi attivi:
Estratto di Cellule Staminali di mela: le sue azioni principali sono protettiva, antiage, e antirughe.
Le cellule staminali sono dette anche primitive o ancor meglio pluripotenti, cioè da esse si possono formare molti tessuti diversi di un organismo. Le cellule staminali utilizzate in cosmetica sono quelle che derivano dai tessuti della mela che andranno a collaborare con le cellule staminali del derma (fibroblasti) a formare collagene ed elastina, le due molecole assolutamente necessarie per trattare e prevenire le rughe. Miglioreranno così sia il turn over cellulare (cioè ci saranno sempre nuove cellule) sia la composizione biochimica dei tessuti perché collagene ed elastina saranno sempre presenti in quantità corretta. L’estratto di cellule staminali ha inoltre dimostrato un’azione protettiva contro le radiazioni UV e con capacità di aumentare la longevità dei fibroblasti. Le cellule staminali di mela sono l’ultimo ritrovato della cosmetica anti aging; proteggono le cellule del viso dagli attacchi esterni dei raggi UV, migliorano il turn over cellulare e ritardano l’invecchiamento dei tessuti del viso e del collo.
Estratto di Ibisco PG-Like: Agisce in sinergia sui fibroblasti con l’estratto di cellule staminali di mela stimolando intensamente la crescita di nuove cellule che andranno a colmare i solchi delle rughe.
Acido Fitico: previene le reazioni chimiche che depauperano i tessuti intervenendo direttamente sulle molecole ossidanti causate dai raggi UV (azione antiradicalica e antiossidante). Ha inoltre azione anti tirosinica cioè schiarisce le macchie cutanee e antinfiammatoria cioè mantiene attivo il microcircolo cutaneo dal quale le cellule hanno nutrimento ed ossigeno.
Glicoproteina estratta dai ghiacciai dell’ Antartide: Estratta dalle profondità dei ghiacciai dell’Antartide, protegge la pelle promuovendone la compattezza e rinforzando la coesione cellulare.
Estratto dalla pianta Cyatheaceae: Questo polisaccaride, estratto dalla pianta Neozelandese Cyatheaceae e riconosciuto per le sue proprietà tonificanti, rassodanti e liftanti, è molto elastico ed è in grado di depositarsi sulla pelle agendo come tensore superficiale e forte filler

Modi d’uso: detergere delicatamente le zone sulle quali si applicherà questa crema antirughe (viso, collo, decolletè, contorno occhi e labbra). Stendere un velo di crema due volte al giorno.

Prodotti correlati:
– Trattamento detergente moringa
– Gel detergente arancio dolce a risciacquo
– Trattamento levigante micro sfere jojoba
– Fluido contorno occhi Acido Jaluronico e bioattivatore antietà
– Filler fluido viso – collo – decolletè
– Siero distensivo rughe concentrato esapeptide simil botulino
– Gel contorno occhi e labbra esapeptide simil botulino effetto tensore
– Maschera pelli disidratate
– Crema Idra intensiva
Crema anti età acido jaluronico e avocado
Crema restitutiva notte rosa mosqueta e uva rossa
Crema nutriattiva calcio e olio di argan
Crema acido glicolico 12%
Crema distensiva rughe esapeptide simil botulino
Bacche di Goji

Composizione: AQUA (WATER), ISOSTEARYL ISOSTEARATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERYL STEARATE SE, COCO CAPRYLATE/CAPRATE, DIMETHICONE, ARACHIDYL ALCOHOL, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, SORBITOL, METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYL TETRAMETHYLBUTYLPHENOL, C9-15 FLUOROALCOHOL PHOSPHATES, PEG-100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, SILICA, HIBISCUS ABELMOSCHUS SEED EXTRACT, MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE EXTRACT, CYATHEA CUMINGII LEAF EXTRACT, PSEUDOALTEROMONAS FERMENT EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, SALICYLIC ACID, PHYTIC ACID, BEHENYL ALCOHOL, ARACHIDYL GLUCOSIDE, LECITHIN, DECYL GLUCOSIDE, PROPYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, GLYCERIN, LACTIC ACID, PARFUM (FRAGRANCE), PHENOXYETHANOL, METHYLISOTHIAZOLINONE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALPHA-METHYL IONONE, CITRONELLOL, COUMARIN, GERANIOL, LIMONENE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL.

Scarica il catalogo gratuito della Linea Cosmetica Naturale Letizia&Bellezza